Shades of Blue rinnovata dalla NBC per una terza stagione

La NBC ha appena rinnovato per una terza stagione Shades of Blue, il drama poliziesco con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta

Condividi

La NBC ha appena rinnovato per una terza stagione Shades of Blue, il drama poliziesco con Jennifer Lopez e Ray Liotta. L'ordine arriva dopo la messa in onda dei primi due episodi della seconda stagione.

La NBC ha fatto presente che nel suo nuovo time-slot domenicale, la serie ha dominato la serata tra i drama doppiando American Crime sulla ABC ed Elementary sulla CBS. Ecco le dichiarazioni del presidente della NBC, Jennifer Salke:

Siamo enormemente grati di tutto quello che fanno Jennifer e Ray, e sappiamo che è grazie al loro impegno, così come al duro lavoro del nostro incredibile cast e dei produttori, che Shades of Blue ha conquistato con facilità e convinzione un rinnovo per una terza stagione. Lo show continuerà a raccontare storie talmente forti da invogliarci a continuare a seguire la serie.

In Italia potete seguire la serie su Infinity, una serie crime che riporta sullo schermo la cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez, questa volta nei panni di Harlee Santos, una detective corrotta costretta per alcune inevitabili circostanze a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste