Shades of Blue rinnovata dalla NBC per una terza stagione
La NBC ha appena rinnovato per una terza stagione Shades of Blue, il drama poliziesco con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta
Condividi
La NBC ha appena rinnovato per una terza stagione Shades of Blue, il drama poliziesco con Jennifer Lopez e Ray Liotta. L'ordine arriva dopo la messa in onda dei primi due episodi della seconda stagione.
In Italia potete seguire la serie su Infinity, una serie crime che riporta sullo schermo la cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez, questa volta nei panni di Harlee Santos, una detective corrotta costretta per alcune inevitabili circostanze a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
La NBC ha fatto presente che nel suo nuovo time-slot domenicale, la serie ha dominato la serata tra i drama doppiando American Crime sulla ABC ed Elementary sulla CBS. Ecco le dichiarazioni del presidente della NBC, Jennifer Salke:
Siamo enormemente grati di tutto quello che fanno Jennifer e Ray, e sappiamo che è grazie al loro impegno, così come al duro lavoro del nostro incredibile cast e dei produttori, che Shades of Blue ha conquistato con facilità e convinzione un rinnovo per una terza stagione. Lo show continuerà a raccontare storie talmente forti da invogliarci a continuare a seguire la serie.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti