Shades of Blue: la serie con Jennifer Lopez si concluderà con la terza stagione

Il network NBC ha annunciato che la serie Shades of Blue si concluderà con la terza stagione

Condividi

La serie Shades of Blue, interpretata e prodotta da Jennifer Lopez si concluderà con la terza stagione.
Il network NBC ha annunciato la notizia confermando che lo show ritornerà con i dieci episodi inediti, gli ultimi prodotti, a partire da domenica 17 giugno.

La star della musica ha il ruolo della detective Harlee Santos e Ray Liotta ha la parte del suo capo, Matt Wozniak.

Jennifer ha dichiarato:

"Ho amato produrre e recitare in questo mondo meravigliosamente complicato, oltre a interpretare un personaggio così forte e al tempo stesso pieno di difetti: una madre, una detective e, soprattutto, una madre. Ripensandoci mantenendo una certa distanza, interpretare Harlee mi ha rafforzata e mi aiutata a diventare una donna più sicura. E' folle come alcune parti entrino nella tua anima e ti cambino per sempre, sono grata per questo. Abbiamo dato vita a un poetico arco narrativo composto da tre stagioni e il suo percorso finirà all'insegna della redenzione. L'unico modo con cui Harlee potrebbe averlo fatto è il più duro, percorrendo il percorso meno battuto. Voglio ringraziare la NBC e gli attori di talento, gli autori, la troupe e i produttori per aver intrapreso questo viaggio con noi!".

Facevano parte del cast anche Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker, Sarah Jeffery e Nick Wechsler.
Il ruolo di showrunner era stato affidato a Jack Orman.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste