Shades of Blue: Jennifer Lopez e Ray Liotta in una nuova key art della terza stagione

La NBC ha diffuso una nuova key art di Shades of Blue, serie crime che riporta sullo schermo la cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere una nuova key art di Shades of Blue, serie crime che riporta sullo schermo la cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, una detective corrotta costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi.

Lo show è prodotto dalla stessa Lopez e da Ryan Seacrest (American Idol). La serie, lo ricordiamo, si concluderà proprio con la terza stagione. Parlando della messa in cantiere dell'ultima ondata di episodi, Lopez aveva dichiarato:

È stato bello produrre e a recitare in una serie che ha portato in scena un mondo complesso e un personaggio pieno di difetti che è una donna, una detective e, prima di tutto, una madre.

Potete vedere la key art con Lopez e Ray Liotta a questo link.

Fanno parte del cast anche Drea de Matteo (“Sopranos,” “Sons of Anarchy”), Dayo Okeniyi (“Terminator: Genisys,” “Hunger Games”), Vincent Laresca(“The Aviator,” “Fast and Furious Tokyo Drift”), Hampton Fluker (“Aquarius,” “The Blind Side”) e Sarah Jeffery(“Rogue,” “Wayward Pines”).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste