Shades of Blue: Dayo Okeniyi ottiene l'ultimo ruolo ricorrente della serie

L'attore Dayo Okeniyi è entrato a far parte del cast della nuova serie della NBC intitolata Shades of Blue, con protagonista Jennifer Lopez

Condividi

Spoiler Alert
La serie della NBC Shades of Blue ha trovato l'ultimo dei suoi interpreti principali: l'attore Dayo Okeniyi (The Hunger Games).

Lo show ha come protagonista Harlee McCord (Jennifer Lopez): una poliziotta che si ritrova a scegliere tra la possibilità di rivelare informazioni riservate ai servizi segreti o rimanere fedele ai suoi colleghi, che considera una famiglia, nonostante il giro di corruzione e i legami con la criminalità esistenti nel suo distretto.

Dayo avrà il ruolo di Michael Loman: un nuovo detective assegnato agli ordini del sergente Bill Wozniak (Ray Liotta) che ha superato a pieni voti i suoi esami per entrare in polizia ma non ha alcuna esperienza nell'affrontare il mondo reale della strada. Loman è fin troppo entusiasta della sua nuova posizione fino a quando uccide per sbaglio un sospetto non armato durante un'irruzione. Il giovane vuole credere che le sue azioni fossero giustificate per un bene più grande, ma il terribile senso di colpa logora la sua coscienza e lo porta a seguire un percorso di redenzione che finisce invece per farlo addentrare ancora di più nella corruzione esistente nella polizia.

Fanno parte del cast anche Drea de Matteo, Vincent Laresca, Warren Kole e Hampton Fluker.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste