Shades of Blue 3: arriva Nick Wechsler

Nick Wechsler (Revenge) si è unito al cast della terza stagione di Shades of Blue, drama della NBC con Jennifer Lopez

Condividi

Nick Wechsler si è unito al cast di Shades of Blue, la serie con Jennifer Lopez che è stata rinnovata per una terza stagione dalla NBC a metà marzo.

L'attore sarà il Detective Cole, personaggio del quale - al momento - non si ancora nulla. Noto per il suo ruolo in Revenge, dove ha prestato il volto al personaggio di Jack Porter dalla prima all'ultima stagione, Wechsler sarà anche nel reboot di Dynasty (The CW) con un ruolo da recurring impersonando il poliziotto Matthew Blaisdell.

Shades of Blue è un crime drama ambientato nel Dipartimento di Polizia di New York e oltre alla nota cantante e attrice, vede nel cast anche Ray Liotta, e Drea de Matteo. La Lopez è Harlee Santos, una madre single che lavora come detective al dipartimento locale. A un certo punto la donna si ritrova a esser corrotta dai suoi colleghi – tutte persone che le hanno sempre dato un grande aiuto nel crescere la figlia e che sono sempre state per lei una specie di famiglia, e per redimersi è costretta a lavorare con la task force anti-corruzione dell’FBI.

Shades of Blue è disponibile in Italia su Infinity; la prima stagione va attualmente in onda su Canale 5 il mercoledì sera.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste