Lo sfogo di Zach Galifianakis con Michael Keaton in una nuova clip di Birdman

In una nuova scena tratta da Birdman il produttore interpretato da Zach Galifianakis dà una dose di realtà al protagonista interpretato da Michael Keaton

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online una nuova clip di Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza), il film di Alejandro González Iñárritu presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia (qui trovate la nostra recensione e videorecensione).

La scena è tratta dalla prima parte del film, un lunghissimo piano sequenza. In questo passaggio assistiamo al dialogo tra il produttore interpretato da Zach Galifianakis e il protagonista, una star interpretata da Michael Keaton, che evidentemente ha bisogno di una dose di realtà.

Ecco la sinossi:

Birdman or (the Unexpected Virtue of Ignorance) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) – famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso. Adattato da un racconto di Raymond Carver.

Del cast fanno parte Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton e Naomi Watts. Il film sarà nelle sale italiane dal 5 febbraio 2015.

Continua a leggere su BadTaste