Sex/Life: Sarah Shahi parla delle scene di nudo e della "vulnerabilità" del suo ruolo

Sarah Shahi, protagonista della serie tv Sex/Life, ha parlato delle sue scene di nudo e di sesso nello show, e dei suoi timori iniziali

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sarah Shahi si sta godendo il successo della sua serie tv Sex/Life, prodotto più visto su Netflix al mondo nella settimana del debutto. Ma, andando a interpretare questa donna sposata che riallaccia una relazione con un vecchio partner, ha ammesso di essersi sentita piuttosto vulnerabile rispetto al ruolo. Per Sarah Shahi si è trattato infatti di interpretare varie scene di sesso e di nudo, anche se spesso raccontate da una prospettiva femminile. Di questo e di altro ha parlato in una intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, di cui riportiamo le parti salienti.

Ecco le parole dell'attrice:

Ti chiedi sempre: "Beh, cosa sarebbe successo se avessi preso quella svolta a sinistra invece che a destra? In che direzione sarebbe andata la mia vita?" E per quanto riguarda Billie e il modo in cui mi sono relazionata con lei, ha un appetito per la vita che è più grande del Texas. (Ride.) Sulla carta, dovrebbe essere felice con tutto ciò che ha, ma vuole solo di più. E capisco cosa significa sentirsi dire: "Beh, ehi, hai tutto e dovresti essere felice", ma c'è qualcosa in te che sta solo tendendo a cose che sono più grandi, più luminose e più al di fuori di te.

Cosa ti è passato per la mente quando hai letto la sceneggiatura per la prima volta?

Beh, ad essere sincera con te, ero un po' spaventata e un po' eccitata allo stesso tempo. (Ride.) Era un progetto molto audace in molti modi. Emotivamente, dovevo andare in situazioni piuttosto crude e vulnerabili che non avevo avuto l'opportunità di sperimentare prima sullo schermo, e fisicamente avrei dovuto svelare molto di me stessa. Ma soprattutto, è stata un'opportunità fantastica per far parte di qualcosa che era guidato dalle donne. È stato scritto principalmente da scrittrici e ogni episodio è stato diretto da una donna. Abbiamo anche una showrunner donna. Quindi essere in grado di raccontare la storia di Billie da una prospettiva femminile così ampia è stato davvero bello. Molte volte, quando hai la sessualità femminile sullo schermo, è rappresentata attraverso il punto di vista maschile, ma questa volta, abbiamo raccontato tutto attraverso lo sguardo femminile. Quindi ho pensato che fosse solo qualcosa di molto importante di cui far parte.

Al centro della trama c’è una madre che vive in una città di provincia e si lascia andare a dei ricordi e a una fantasia che potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio e portare alla luce dei segreti oscuri legati al suo passato. Il progetto è stato sviluppato da Stacy Rukeyser e si basa sul libro 44 Chapters About 4 Men scritto da B.B. Easton. Nel cast ci sono Sarah Shahi nel ruolo di Billie Connelly, Mike Vogel che interpreta suo marito Cooper, Adam Demos nel ruolo di Brad Simon e Margaret Odette che sarà Sasha Snow. La prima stagione sarà composta da otto puntate e nel team della produzione ci sono anche Stacy, B.B. Easton, J. Miles Dale, e Larry Robins.

Avete visto la serie tv Sex/Life con Sarah Shahi? Vi è piaciuta? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste