Sex/Life: le prime foto della stagione 2 della serie prodotta da Netflix

Netflix ha condiviso online le prime foto ufficiali della stagione 2 della serie Sex/Life, in arrivo a marzo in streaming

Condividi

Netflix ha condiviso le foto promozionali della stagione 2 della serie Sex/Life, in arrivo a marzo sulla piattaforma di streaming.

Le puntate inedite debutteranno il 2 marzo e continueranno la storia di Billie Connelly (Sarah Shahi), divisa tra il suo ex Brad (Adam Demos) e il marito Cooper (Mike Vogel).

Stacy Rukeyser, produttrice del progetto, aveva spiegato:

Sex/Life è un'esplorazione grande, coraggiosa, impenitente del desiderio femminile, e un'opportunità elettrizzante per raccontare la verità sulla nostra vita e sulle scelte che facciamo tutti nelle relazioni, nella famiglia, nella carriera e nell'identità. Questa stagione è una fiaba, piena di speranza e amore, e seconde opportunità. Non smettiamo mai di chiederci 'Cosa accadrebbe se?' e i nostri personaggi non si fermeranno mai nel loro tentativo di creare la vita (e il sesso) che sognano.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nelle sei puntate inedite Billie cercherà di essere felice come madre, pur sentendendo disperatamente la mancanza della libertà che aveva quando studiava a New York.

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Jonathan Sadowski, Li Jun Li, Amber Goldfarb, Darius Homayoun, Cleo Anthony e Wallis Day.

Che ne pensate delle foto della stagione 2 di Sex/Life? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste