Sex/Life: le prime foto della stagione 2 della serie prodotta da Netflix
Netflix ha condiviso online le prime foto ufficiali della stagione 2 della serie Sex/Life, in arrivo a marzo in streaming
Netflix ha condiviso le foto promozionali della stagione 2 della serie Sex/Life, in arrivo a marzo sulla piattaforma di streaming.
Le puntate inedite debutteranno il 2 marzo e continueranno la storia di Billie Connelly (Sarah Shahi), divisa tra il suo ex Brad (Adam Demos) e il marito Cooper (Mike Vogel).Stacy Rukeyser, produttrice del progetto, aveva spiegato:
Sex/Life è un'esplorazione grande, coraggiosa, impenitente del desiderio femminile, e un'opportunità elettrizzante per raccontare la verità sulla nostra vita e sulle scelte che facciamo tutti nelle relazioni, nella famiglia, nella carriera e nell'identità. Questa stagione è una fiaba, piena di speranza e amore, e seconde opportunità. Non smettiamo mai di chiederci 'Cosa accadrebbe se?' e i nostri personaggi non si fermeranno mai nel loro tentativo di creare la vita (e il sesso) che sognano.
LEGGI -Luther: Verso l’Inferno, il trailer ufficiale del film con star Idris Elba in arrivo su Netflix
LEGGI - Netflix estende la condivisione della password a pagamento ad altri paesi e svela i prezzi
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaNelle sei puntate inedite Billie cercherà di essere felice come madre, pur sentendendo disperatamente la mancanza della libertà che aveva quando studiava a New York.
Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Jonathan Sadowski, Li Jun Li, Amber Goldfarb, Darius Homayoun, Cleo Anthony e Wallis Day.Che ne pensate delle foto della stagione 2 di Sex/Life? Lasciate un commento!
Fonte: Netflix