Sex Education: verrà realizzata la quarta stagione?

I fan di Sex Education si stanno chiedendo se verrà realizzata una quarta stagione della serie, ecco le dichiarazioni della creatrice e delle star

Condividi
La terza stagione di Sex Education è arrivata ieri su Netflix e i fan stanno già chiedendosi se ne verrà realizzata una quarta.

La creatrice Laurie Dunne, intervistata da The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Penso che questi personaggi... Possano andare avanti. Credo si possa raccontare ancora qualcosa con loro se ce ne verrà data la possibilità.

Gillian Anderson, ai microfoni di Collider, ha espresso un parere simile sottolineando:

Se ne è parlato e penso, considerando quanto le persone stiano apprezzando la serie, che non ci sia motivo per non proseguire, anche se le cose cambiano. A Netflix ogni giorno cambia qualcosa, quindi la decisione spetta a loro.

Il protagonista Asa Butterfield, interprete di Otis, ha ammesso di non sapere quali sono i progetti degli autori pur rivelando:

Voglio un film di Natale a tema Sex Education!

A sostenere le ipotesi di un ritorno sugli schermi è invece stata Aimee Lou-Wood che nel mese di giugno ha ammesso:

Sto parlando di una storia per la quarta stagione, dando dei feedback. Vorrei far parte del team di autori della quarta stagione, ma al tempo stesso anche semplicemente andare a casa e imparare le mie battute!

Che ne pensate? Sperate venga realizzata una quarta stagione di Sex Education? Lasciate un commento!

Questa la trama della stagione 3:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste