Sex Education: la showrunner è soddisfatta dell'epilogo e commenta le ipotesi di spinoff

Laurie Nunn ha parlato dell'epilogo della serie Sex Education e della possibilità che vengano realizzati degli spinoff

Condividi

Laurie Nunn, showrunner di Sex Education, ha commentato il finale della serie e la possibilità che vengano realizzati spinoff dedicati ad alcuni dei personaggi.

Rispondendo alle domande di The Hollywood Reporter ha inoltre parlato del significato dello show:

È in realtà sull'amicizia. Anche se è intitolato Sex Education e ha queste storie di sesso in ogni episodio, grandi storie d'amore e storie romantiche… Penso che in realtà, alla base, sia sull'amicizia e sulla comunità, e sul poter trovare le persone come te.

Laurie ha poi commentato l'epilogo:

Ho sempre saputo che volevo far fare pace ad Adam e a suo padre. Quello è sempre sembrato qualcosa di molto importante. Penso che Adam rappresenti molti ragazzi davvero "spezzati" che ho conosciuto nella mia vita e ho semplicemente sempre voluto quella guarigione e quella riconciliazione per lui. E sì, sono sempre stata piuttosto certa che Otis e Maeve non sarebbero finiti insieme.

Parlando della coppia, la showrunner ha sottolineato:

Hanno 17 anni e penso sia realmente dura se incontri la tua anima gemella quando hai 17 anni. E ho sempre immaginato che sarebbero diventati una coppia 10 anni dopo quando saranno maturati e cresciuti un po'.

Nunn ha ironizzato:

Sì, quello è lo spinoff. Si sono semplicemente sposati e sono noiosi.

Laurie Nunn ha spiegato che non ha mai avuto la certezza di ottenere il rinnovo e si è sentita fortunata nel poter concludere la storia come voleva:

Poter lasciare questi personaggi in una situazione di cui ero felice è stato realmente catartico.

La showrunner ha quindi commentato le ipotesi legate alla realizzazione di spinoff spiegando:

Ci sono così tante strade diverse per esplorare ancora di più Moordale. Ho amato realmente alcuni dei nuovi personaggi introdotti nella quarta stagione. Penso sarebbe realmente fantastico vederli un po' di più. Ma, onestamente, attualmente non sono interessata a pensare a possibili spinoff. Mi sto concedendo una pausa e scoprendo cosa prova il mio cervello senza dover scrivere Sex Education.

Che ne pensate dell'epilogo e della possibilità che vengano realizzati spinoff di Sex Education?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste