Sex Education: la serie Netflix diventa un manga

La serie Netflix Sex Education ha dato vita a un manga, di cui online è disponibile il primo capitolo, in attesa dei nuovi episodi

Condividi

La serie Sex Education è stata adattata in un manga che potrà contare sulle illustrazioni dell'artista John Tarachine, già autore dei disegni di Umi ga Hashiru End Roll.

Il progetto sarà edito da Kadokawa's Global Comic e sul sito della casa editrice è già possibile vedere il primo capitolo del progetto che racconterà nuovamente gli amori, le amicizie e i problemi di un gruppo di teenager che scoprono la sessualità e muovono i primi passi verso l'età adulta.

Ecco la copertina:

Le riprese della stagione 4 stanno per iniziare e dovranno fare i conti con l'assenza di Patricia Allison e Tanya Reynolds, interpreti di Ola e Lily.
Nel cast, invece, sembra essere confermata la presenza degli altri interpreti che comprendono Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa che prossimamente sarà inoltre il nuovo protagonista di Doctor Who, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Mikael Persbrandt, e Chinenye Ezeudu.

La serie è stata scritta e creata da Laurie Nunn. Nel team degli autori ci sono Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright.

Che ne pensate del manga di Sex Education? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste