Sex Education: i protagonisti parlano di come hanno girato le scene di sesso
I protagonisti di Sex Education hanno dovuto girare delle scene piuttosto esplicite: ecco come hanno affrontato la cosa!
Condividi
Non è certo un mistero che Sex Education, serie Netflix che ha esordito con buon riscontro di pubblico e critica l'11 gennaio, contenga un buon numero di scene di sesso non esattamente patinate. In una clip recentemente diffusa sul canale YouTube ufficiale della piattaforma streaming, i protagonisti della serie Connor Swindells (Adam), Aimee Lou Wood (Aimee), Tanya Reynolds (Lily), Ncuti Gatwa (Eric), Kedar Williams-Stirling (Jackson) ed Emma Mackey (Maeve) parlano proprio di come abbiano affrontato le scene più esplicite di questa prima stagione.
Fonte: YouTube
Continua a leggere su BadTaste
Sex Education, che racconta la vita e le disavventure di un giovane che diventa “terapista sessuale” dei suoi compagni di scuola, è stata vista da oltre 40 milioni di utenti nelle prime quattro settimane di presenza sulla piattaforma. La serie è stata creata e scritta da Laurie Nunn e tra i produttori ci sono Jamie Campbell e Sian Robins-Grace. La regia è stata curata da Ben Taylor e Kate Herron. È stata inoltre recentemente rinnovata per una seconda stagione.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!