Sex Education: la seconda stagione arriverà su Netflix il 17 gennaio
La stagione 2 di Sex Education arriverà con i suoi episodi su Netflix dal prossimo 17 gennaio, come svelato sulla pagina Twitter della piattaforma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Imparare si fa sempre più dura. La seconda stagione di #SexEducation arriva il 17 gennaio. pic.twitter.com/itUe3RCZcx
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 25, 2019
Sex Education racconta la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.
CORRELATO A SEX EDUCATION 2 NETFLIX
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: twitter