Sex Education: Aimee Lou Wood svela i consigli ricevuti sulle scene di sesso
Aimee Lou Wood è stata recentemente ospite di Collider Ladies Night, e ha parlato dei consigli ricevuti per le scene di sesso
Mi ricordo la prima scena di sesso e c'era qualcosa che mi diceva "Oh, forse mi va bene questa cosa". E mi ricordo che Ita O'Brien, coordinatrice delle scene intime per la serie mi disse "No, va bene. Aimee lascia che ti dica una cosa, no è no e anche forse è no. Quindi se ti chiedi "forse mi sta bene" allora è un no. Perché succederà che scenderai a compromessi e sarai d'accordo e poi ti sentirai terribilmente dopo averlo fatto. Sarai completamente vulnerabile se accetti qualcosa su cui non sei al 100% d'accordo." Nessuno mi ha messo pressione. Ero solo io che cercavo di compiacerli dicendomi "Forse mi va bene farlo, forse posso farlo" e Ita mi disse "Ricordati che in tutte le scene di sesso e in quelle intime, no è no e forse e no, solo un si assoluto è un sì."
LEGGI: Sex Education: Aimee Lou Wood ci svela come secondo lei dovrebbe iniziare una quarta stagione!
LEGGI: Sex Education 3: le reazioni, compresa la nostra, in anteprima alla stagione
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.
Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson. Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.
Fonte: Collider