Sex Education 4: Ncuti Gatwa reciterà nei nuovi episodi, la conferma dalla creatrice della serie
La creatrice di Sex Education ha confermato che nella stagione 4 della serie tornerà anche Ncuti Gatwa, interprete di Eric
Sex Education dovrà fare i conti con numerose assenze nella stagione 4, ma i fan possono ora avere le prime conferme dei ritorni che comprendono anche quello di Ncuti Gatwa.
Laurie Nunn - creatrice, sceneggiatrice e produttrice della serie - ha infatti confermato il ritorno di Eric accanto a Otis Milburn (Asa Butterfield), il figlio della terapista Jean che ha il volto di Gillian Anderson.
I due giovani continueranno quindi ad affrontare il passaggio all'età adulta e la propria sessualità.
Tra le assenze, invece, ci saranno quelle di Simone Ashley che aveva la parte di Olivia, Tanya Reynolds che era Lily, Patricia Allison che aveva interpretato Ola e Rakhee Thakrar che era stata l'insegnante Emily Sands.
Qua sotto potete vedere la nostra intervista con l'attore - e con Aimee Lou Wood - fatta al junket virtuale di Sex Education 3:
Nei nuovi episodi gli studenti del liceo Moordale dovranno cercare un altro posto dove completare i propri studi, dopo che la scuola ha perso i fondi necessari a mantenere l'attività.
Che ne pensate? Siete felici che Ncuti Gatwa reciterà nella stagione 4 di Sex Education?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety