Sex Education 4: conclusi i lavori sulla writers room della nuova stagione

Laurie Nunn, creatrice di Sex Education, ha annunciato che i lavori della writers room per la stagione 4 dello show si sono conclusi

Condividi
Laurie Nunn, creatrice e sceneggiatrice di Sex Education, ha annunciato che i lavori degli sceneggiatori per la stagione 4 dello show si sono conclusi, e ora il team ha iniziato a lavorare alle sceneggiature. Per festeggiare il fatto che i lavori siano finiti prima del previsto, il team ha pranzato insieme, per venire poi immortalati nella foto che potete vedere qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CV0HrzCKaHq/

Questi sono i nostri brillanti autori per la stagione 4 di Sex Education. Abbiamo completato i lavori nella stanza degli scrittori prima quest'anno ed è stata una gioia totale. Dopo aver trascorso così tanto tempo a scrivere da sola durante la pandemia, essere in grado di condividere di nuovo lo spazio e raccontare storie con altre persone è stato come essere alla migliore (e più lunga) cena del mondo. Abbiamo iniziato a lavorare sulle sceneggiature ed è emozionante vedere dove andranno i personaggi. Se la Capra diventerà un residente permanente di Moordale non è però stato ancora deciso.

Cosa pensate succederà nella stagione 4 di Sex Education? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Questa la trama della stagione 3:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste