Sex Education 3: la vita sul set nelle foto di Tanya Lou Reynolds

L’attrice di Sex Education 3 Tanya Lou Reynolds (Lily) ci dà un assaggio della vita sul set, attraverso fotografie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sulle immagini scattate sul set di Sex Education 3:

LA VITA SUL SET DELLA TERZA STAGIONE DI

SEX EDUCATION

raccontata da Tanya Lou Reynolds

L’attrice di Sex Education Tanya Lou Reynolds (Lily) ci dà un assaggio della vita sul set, attraverso fotografie scattate con la sua macchina fotografica e condividendo la sua prospettiva personale delle riprese della terza stagione.

“Ciao sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education. Mi piace scattare fotografie mentre siamo in attesa sul set. Volevo condividerne alcune riguardo il dietro le quinte della terza stagione con voi. Ce ne saranno di nuove mentre le riprese continuano… state al sicuro, piccoli alieni.”

Tra gli scatti di Tanya, Ncuti mentre legge le sue battute su un divano (foto del 18 settembre) e Trish all’aperto in una giornata di sole (foto del 14 settembre).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nel cast della stagione 3 di Sex Education ci saranno anche dei nuovi arrivi che comprendono Jason Isaacs (Harry Potter), Jemima Kirke (Girls) e la cantante Dua Saleh. Negli episodi inediti della serie Netflix Isaacs avrà la parte di Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistai Petrie), con cui va a vivere dopo la separazione dalla moglie. Kirke sarà un’ex studentessa di Moordale e nuova preside, Hope, che vuole trasformare l’istituto in una scuola di alto livello. Saleh interpreterà infine Cal, una studentessa di genere non binario che inizialmente si scontra con la nuova visione che Hope ha della scuola.

Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste