Sex Criminals di Matt Fraction e Chip Zdarsky arriva sul piccolo schermo

Dopo aver vinto Premi Eisner e Harvey, il fumetto Sex Criminals di Fraction e Zdarsky sarà adattato per il piccolo schermo...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Una delle coppie più importanti del mondo del fumetto negli ultimi anni, Matt Fraction (Occhio di Falco, Avengers Vs. X-Men) e Kelly Sue DeConnick (Capitan Marvel, Pretty Deadly) ha firmato un contratto di due anni con Universal TV per adattare alcune delle loro opere e sviluppare prodotti originali appositamente creati per il piccolo schermo.

La coppia è intenzionata anche a sfruttare la loro compagnia di produzione televisiva, la Milkfed Criminal Materminds, per portare in televisione le opere di altri fumettisti indipendenti.

Il primo progetto ad essere sviluppato per la TV sarà Sex Criminals di Fraction e Chip Zdarsky, il pluripremiato fumetto che racconta la storia di Suzie e Jon, una coppia in grado di fermare il tempo quando ha un orgasmo e che decide di sfruttare questo superpotere per fare delle rapine.

Per ora non è stato annunciato alcun dettaglio, dai nomi coinvolti nella produzione, a quando e dove potremo vedere la serie, né il formato che avrà (episodi da mezz'ora, da un'ora, una serie animata?) quindi non vi resta che restare sintonizzati su BadComics.it, dove vi riporteremo ulteriori dettagli appena saranno fatte nuove dichiarazioni a riguardo.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste