Sex Crimes: i dettagli di una scena di sesso mai girata tra Kevin Bacon e Matt Dillon

Il regista di Sex Crimes rivela che lo script del film prevedeva una scena di sesso tra Kevin Bacon e Matt Dillon che non è stata mai girata

Condividi

Non si può certo dire che in Sex Crimes - Giochi pericolosi, celebre thriller erotico uscito nel 1998, manchino le scene di sesso, ma a quanto pare una non ce l'ha fatta ad arrivare nel montaggio finale. In un'intervista con Yahoo in occasione del 25° anniversario dell'uscita, il regista del film, John McNaughton, ha rivelato che lo script prevedeva una scena di sesso sotto la doccia tra i personaggi di Kevin Bacon e Matt Dillon. Il passaggio non è stato però mai girato, perché uno dei due attori (il regista non specifica quali) si è rifiutato di farlo. Ecco le parole di quest'ultimo:

Nella versione originale della scena, Matt entra nel bagno per fare la doccia e si trova davanti Kevin. Avrebbero dovuto guardarsi in faccia e poi darci dentro. Amo le sorprese e amo le cose che non mi aspetto. Ma in quel momento è stato come dire: "A volte si vince, a volte si perde; stiamo andando avanti".

Sex Crimes segue un detective della polizia della Florida che fa una serie di sorprendenti rivelazioni mentre indaga su un consulente scolastico accusato di aver violentato due studentesse. Nel cast anche Neve Campbell, Denise Richards e Bill Murray.

Cosa ne pensate della scena di sesso con Kevin Bacon e Matt Dillon in Sex Crimes? Lasciate un commento!

FONTE: Yahoo

Continua a leggere su BadTaste