Sex and the City: tre nuove attrici nel cast del revival And Just Like That…
Si allarga il cast del revival di Sex and the City di HBO Max intitolato And Just Like That… con l'aggiunta di tre attrici nel gruppo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tutti in And Just Like That... sono entusiasti di avere queste attrici straordinarie che si uniscono alla famiglia di Sex and the City. Ognuna di loro aggiungerà la loro scintilla unica e il loro grande cuore a questi nuovi personaggi e alle storie che stiamo per raccontare.
https://www.instagram.com/p/CRUqwsvLCy2/
https://www.instagram.com/p/CRUq5wVLHZF/
Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.
La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.
Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.
Che ne pensate del cast del revival di Sex and the City, And Just Like That…?
Fonte: tvline