Sex and The City: Sarah Jessica Parker ottimista su una reunion

Sarah Jessica Parker, l'interprete di Carrie Bradshaw in Sex and The City, parla di un possibile ritorno delle quattro amiche sul grande schermo

Condividi

Sex and The City, l' iconica serie che è stata trasmessa in America dalla HBO dal 1998 al 2004, conta all'attivo due film - Sex and The City (2008) e Sex and The City 2 (2010).

Il primo film, a fronte di un investimento di $65 milioni, incassò in America ben oltre i $152 milioni (e nel mondo più di $415!) mentre il secondo, nonostante l'esorbitante budget di 100 milioni di dollari (visto anche il genere), riuscì a incassare solo poco più di $ 95 milioni (anche a causa di una trama praticamente inesistente), e pertanto il rientro delle somme elergite per realizzarlo pervenne dagli incassi internazionali, che furono di circa $288 milioni.

Sebbene però la seconda pellicola non sia stata un vero e proprio successo negli States, la protagonista Sarah Jessica Parker è convinta che ci sia ancora spazio per poter raccontare un'ultima storia: "Una parte di me pensa che ci sia un ultimo capitolo da raccontare. Ma il tempo è una cosa strana. Questa non è una decisione che può aspettare per sempre. Non voglio essere costretta a indossare un muumuus!"

E anche Kristin Davis, l'interprete di Charlotte York, lo scorso dicembre aveva rilasciato una dichiarazione alquanto ottimistica: "Non penso che la realizzazione di un terzo film sia una chimera, se ne sta parlando. Ci sono persone che ne stanno parlando con gli attori, ma non so se si arriverà a un punto d'incontro. Ma se ci si arrivasse sarebbe davvero elettrizzante."

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste