Sex and the City: Sarah Jessica Parker insieme a Cynthia Nixon e Kristin Davis, ecco la foto delle star del revival

Sarah Jessica Parker ha condiviso la prima foto che la ritrae insieme a Cynthia Nixon e Kristin Davis in attesa dell'inizio delle riprese di And Just Like That...

Condividi
Sarah Jessica Parker ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Cynthia Nixon e Kristin Davis: le star di Sex and the City si sono infatti ritrovate per il tavolo di lettura del primo episodio del revival And Just Like That..., serie prodotta per HBO Max.

L'interprete di Carrie ha pubblicato lo scatto che le ritrae insieme a New York scrivendo: Di nuovo insieme. Cynthia ha ricondiviso la foto sottolineando "L'amicizia non va mai fuori moda".

View this post on Instagram

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker)

Davis aveva commentato semplicemente scrivendo "Vi vorrò per sempre bene".

Sarah Jessica Parker ha inoltre condiviso altre immagini che mostrano i preparativi per il tavolo di lettura ammettendo di essere arrivata in anticipo sul lavoro e di essere molto nervosa. All'appuntamento hanno partecipato, oltre alle tre star della serie cult, anche Chris Noth, Willie Garson, Sara Ramirez e Mario Cantone.

View this post on Instagram

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker)

L'attice aveva inoltre scritto che si era ritrovata, per pura coincidenza, di fronte al vecchio appartamento di Carrie Bradhshaw situato a Perry Street la sera prima che tutto iniziasse di nuovo, sottolineando: "Sono elettrizzata e terrorizzata".

https://www.instagram.com/p/CP9qZ0QFESA/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l'amicizia nei loro trent'anni a quella ancora più complicata dei cinquant'anni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.

La serie sarà sempre ambientata a New York City con le ragazze oramai cinquantenni e ormai è risaputo che l’elemento chiave mancante sarà proprio Kim Cattrall, che ha interpretato l’esilarante e schietta Samantha Jones. L’attrice ha ribadito a lungo negli anni di non voler mai tornare a recitare nell’amato franchise di Darren Star, che ha anche portato alla realizzazione di due film.

Che ne pensate delle foto condivise da Sarah Jessica Parker insieme alle star di Sex and the City?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste