Sex and the City, Kyle MacLachlan sulla serie: “C'era umorismo, ma anche tanta realtà in ciò che raccontavamo”

Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Fallout) è tornato a parlare di Sex and the City, arrivata su Netflix a inizio anno in America

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
TV

Durante un'intervista con People, Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Fallout) è tornato a parlare di Sex and the City, arrivata su Netflix a inizio anno in America, in cui interpretava il primo marito di Charlotte York, Trey.

Tutti i fan ricordano come il matrimonio da favola di Charlotte e Trey, stimato cardiologo dell’Upper West Side, fosse una facciata che nascondeva problemi di coppia ben più gravi, dal difficile rapporto con la suocera, alla difficoltà dell’avere figli fino ai problemi di impotenza e disfunzione erettile di Trey stesso.

MacLachlan ha ricordato quanto la serie cercò - come suo solito - di affrontare argomenti delicati come quello in questione con serietà ma sempre con una punta di umorismo:

Per forza di cose se ne è tornato a parlare, della serie e di Trey e delle sue… difficoltà. Si trattava di un argomento delicato e difficile da affrontare, così all’epoca cercammo di affrontarlo inserendoci anche un po’ di umorismo, perché devi cercare di riderci sopra almeno un po’.

Ma, al tempo stesso, siamo rimasti seri e sul pezzo, soprattutto riguardo gli effetti che questo può avere sulla vita di coppia, sul matrimonio e su come due persone affrontino o meno la cosa, a seconda del caso in questione. Quindi sì, umorismo ma anche tanta realtà in quello che abbiamo raccontato.

Cosa ne pensate delle parole dell'attore su Sex and the City? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste