Sex and The City, Kim Cattrall: "Sarah Jessica Parker avrebbe potuto essere più gentile con me"
Kim Cattrall rivela a Piers Morgan che Sarah Jessica Parker, ai tempo di Sex and The City, non si è comportata in modo molto gentile nei suoi confronti
A confermare la notizia era stata la Parker, che la scorsa settimana si era detta "delusa" dal fatto che il progetto fosse stato messo da parte. L'attrice aveva inoltre dichiarato che il non poter raccontare tale "meravigliosa, divertente, straziante, gioiosa storia" la feriva molto e, ancor di più, lo faceva il non poter accontentare il pubblico che aveva chiesto a gran voce di avere un altro film.
Woke 2 a @MailOnline ?storm! The only 'DEMAND' I ever made was that I didn't want to do a 3rd film....& that was back in 2016
— Kim Cattrall (@KimCattrall) 29 settembre 2017
E ora l'interprete di Samantha ha un po' rincarato la dose in un episodio di Life Stories (ITV), dove ha confidato a Piers Morgan che la Parker “avrebbe potuto essere più gentile” nel corso del tempo che avevano trascorso insieme nel realizzare lo show.
Di fatto, quindi, la Cattrall ha confermato che tra lei e la protagonista le cose non sono mai andate troppo bene. Al momento né il portavoce della Parker né quello della Cattrall hanno commentato la dichiarazione, ma ci aspettiamo ulteriori sviluppi.
Fonte: EW