Sex and The City, Kim Cattrall: "Sarah Jessica Parker avrebbe potuto essere più gentile con me"

Kim Cattrall rivela a Piers Morgan che Sarah Jessica Parker, ai tempo di Sex and The City, non si è comportata in modo molto gentile nei suoi confronti

Condividi

Nei giorni scorsi è stato annunciato che il terzo film di Sex and The City, la popolare serie della HBO con protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall, alla fine, non si farà. E sembra che continueremo a sentir parlare della questione ancora per un po'.

A confermare la notizia era stata la Parker, che la scorsa settimana si era detta "delusa" dal fatto che il progetto fosse stato messo da parte. L'attrice aveva inoltre dichiarato che il non poter raccontare tale "meravigliosa, divertente, straziante, gioiosa storia" la feriva molto e, ancor di più, lo faceva il non poter accontentare il pubblico che aveva chiesto a gran voce di avere un altro film.

Molti hanno iniziato a speculare sul fatto che il progetto fosse naufragato a causa della Cattrall e di sue richieste definite addirittura 'scadalose', e la diretta interessata aveva commentato la cosa dicendo che in realtà l'unica richiesta che aveva avanzato era quella di non fare un terzo film, e questo già nel 2016.

E ora l'interprete di Samantha ha un po' rincarato la dose in un episodio di Life Stories (ITV), dove ha confidato a Piers Morgan che la Parker “avrebbe potuto essere più gentile” nel corso del tempo che avevano trascorso insieme nel realizzare lo show.

Di fatto, quindi, la Cattrall ha confermato che tra lei e la protagonista le cose non sono mai andate troppo bene. Al momento né il portavoce della Parker né quello della Cattrall hanno commentato la dichiarazione, ma ci aspettiamo ulteriori sviluppi.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste