Sex and the city, Jon Bon Jovi ammette: "Non avevo visto la serie prima di recitare in un episodio"

Jon Bon Jovi, durante una recente intervista, ha ammesso di non aver visto la serie Sex and the City prima di recitare in un episodio della seconda stagione

Condividi
Jon Bon Jovi, alla fine degli anni '90, ha recitato in un episodio di Sex and the City e ora la star della musica ha ammesso che non aveva mai visto un episodio della serie prima di accettare di essere coinvolto nella sua realizzazione con un cameo.

Jon ha recitato nella puntata intitolata Games People Play nel ruolo di un uomo che Carrie (Sarah Jessica Parker) incontra nella sala d'attesa del suo terapista e con cui sembra possa nascere una storia d'amore.

A distanza di anni l'artista ha ora ammesso, durante un episodio di Radio Andy:

Ho iniziato ad accettare qesti episodi delle serie televisive per apparire e farmi vedere da più persone, in modo da poter essere coinvolto nei loro film. Non sapevo cosa fosse Sex and the City. Era all'inizio della seconda stagione e non avevo visto la prima, quindi non sapevo realmente l'impatto che quello show avrebbe avuto.

Jon Bon Jovi ha quindi sottolineato:

Ora quando penso al passato dico 'Sì, sono apparso in Sex and the City, come se fossi consapevole dell'importanza della serie, ma in realtà non è vero. Non ho mai guardato lo show. Non ho mai visto Friends. Non ho mai visto Game of Thrones. Non vuol dire che non mi piacciano, semplicemente non ho avuto modo di vederli.

[embed]]

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jon Bon Jovi su Sex and the City? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste