Sex and the City: i fan reagiscono all'assenza di Samantha nella prima foto del revival And Just Like That...
I fan di Sex and the City hanno commentato online la prima foto del revival And Just Like That... e in molti hanno sottolineato l'assenza di Samantha
Nel cast del progetto targato HBO Max non ci sarà infatti Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones, e i commenti spaziano da chi usa le gif animate di Olaf di Frozen per chiedere in modo divertente dove sia il personaggio a chi sottolinea che senza di lei la storia sarà meno interessante. Le reazioni all'assenza del personaggio non sono comunque tutte negative e molte persone ricordano inoltre che Kim non ha comunque criticato la produzione del nuovo capitolo della storia, esprimendo semplicemente la sua speranza che la storia sia maggiormente inclusiva rispetto al passato.
Without Samantha that’s weird but LOVE IT
— OhMG!!! (@mg_carriere) July 9, 2021
Missing Samantha and her colourful clothes!
— Soumya (@Soumyasaur) July 9, 2021
https://twitter.com/folkamalore/status/1413536220899168257
Where are you @KimCattrall ????
— Lu B* Toscano (@27Lu) July 9, 2021
without samantha???? pic.twitter.com/WGdLbaJ4PZ
— teetads⁷ 🦋 (@teetads) July 9, 2021
https://twitter.com/RAnToeKneeOh/status/1413540998161043468
— Edu Towers (@edutowers) July 9, 2021
When they intro the reboot by explaining that Samantha had a heart attack during a threesome and died 😂
— rosechocglam (@rosechocglam) July 9, 2021
Negli episodi di And Just Like That..., il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.
LEGGI: Sex and the City: la HBO svela qualche indizio su come Samantha verrà esclusa da And Just Like That
LEGGI: And Just Like That...: Chris Noth farà parte del cast riprendendo il ruolo di Mr. Big!
La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l'amicizia nei loro trent'anni a quella ancora più complicata dei cinquant'anni.
Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.
Che ne pensate delle reazioni all'assenza di Samantha dalla prima foto del revival di Sex and the City, And Just Like That...?
Fonte: Twitter