Sex and The City, HBO Max in trattative per realizzare una settima stagione!
HBO Max è al lavoro sulla realizzazione di una settima stagione di Sex and The City, la popolare serie che andò in onda dal 1998 al 2004
È TV Line a dare risalto alla notizia, che è stata riportata in prima battuta dal New York Post: il servizio di streaming HBO Max avrebbe messo in cantiere una miniserie — in pratica la settima stagione del noto show — che vedrà Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon riprendere i ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. Kim Kattrall, che aveva deciso di non prendere parte al terzo film e che ha chiarito in più occasioni di volersi lasciare alle spalle il personaggio di Samantha, non sarà coinvolta.
La Cattrall - in una intervista del 2017 rilasciata a Piers Morgan - oltre ad aver dichiarato nuovamente che Sarah Jessica Parker avrebbe potuto essere più gentile nei suoi confronti, ha ribadito la sua volontà di non prendere parte a un terzo film (l'attrice ha detto di aver ringraziato per l'offerta e di averla semplicemente declinata, senza azzardare richieste assurde come è stato riportato da molte testate) e ha detto che, secondo il suo parere, la produzione avrebbe dovuto puntare su un recasting e scegliere una nuova Samantha, magari di colore o ispanica:Sex and The City è andato in onda sulla HBO dal 1998 al 2004, mettendo all'attivo sei stagioni, ed è poi arrivato sul grande schermo con due film.Quella di Samantha è una parte grandiosa. L'ho interpretata anche oltre la linea finale, e l'ho amata. E [credo che] un'altra attrice dovrebbe interpretarla. Forse potrebbero avere una Samantha Jones afroamericana, o una Samantha Jones ispanica.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!