Sex and the City: ecco come sarebbe Carrie se la sua storia fosse ambientata nel presente
La scrittrice Candace Bushenll ha provato a immaginare la vita di Carrie Bradshaw, protagonista di Sex and the City, nella società contemporanea
Condividi
La scrittrice Candace Bushnell, ospite della trasmissione HuffPost Live, ha condiviso qualche curiosità sul personaggio più famoso da lei creato: Carrie Bradshaw, diventata poi protagonista della serie cult Sex and the City, targata HBO.
Candace è inoltre convinta che la crisi economica non avrebbe alcuna influenza sulla personalità di Carrie: "Ho sempre pensato che Carrie Bradshaw abbia ottenuto successo dal suo essere favolosa e questo derivi dalla sua favolosa personalità. E ritengo fortemente che chi sei come persona e le tue passioni, eccetera, alla fine abbiano molto più significato rispetto alle cose esteriori. Quindi si tratta di essere favolose dentro e tutti lo possono essere in ogni momento".
Continua a leggere su BadTaste
L'autrice ha raccontato divertita che Carrie sarebbe perfettamente in grado di adattarsi ai cambiamenti avvenuti nella società negli ultimi anni, come la diffusione dei social media: "Quel personaggio è molto estroverso e penso che sarebbe sempre connessa e ne scriverebbe", prima di aggiungere che sarebbe sicuramente impegnata a dare consigli sulle scelte da fare su Tinder.
Fonte: HuffingtonPost