Sex and the City: video e spoiler dal film

A riprese ormai concluse, escono in rete parecchie informazioni sul film di Sex and the City: ecco un video della cantante Jennifer Hudson sul set e alcune foto decisamente spoiler su Charlotte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: WorstPreviews, MtvMoviesBlog

Tra video, foto dal set e dichiarazioni delle varie attrici, sono parecchi gli aggiornamenti sul film di Sex and the City le cui riprese sono terminate da poco a New York City. 

Innanzitutto, Mtv Movies Blog ha pubblicato un video di Jennifer Hudson sul set del film. La cantante, apparsa recentemente in Dreamgirls, interpreterà nel film l'assistente di Carrie, e nella scena che si stava girando stava andando a incontrare proprio la giornalista da Starbucks. Ecco il filmato:

Ora attenzione agli spoiler, perché quanto segue ne contiene parecchi.

Kim Cattrall, che interpreta la mangiauomini Samantha Jones, ha recentemente ammesso in una intervista di aver girato il film solo per i soldi, il che l'avrebbe messa in difficoltà con le altre attrici del quartetto:

E' stato bello saltare dentro le scarpe di Samantha un'altra volta, ma lo faccio solo per i soldi. Samantha mi è molto cara, ma lo abbiamo sempre fatto tutte per soldi. Quando ho minacciato di non essere nel film perché pretendevo più soldi, le mie co-star mi hanno detto cose molto crudeli. Questa parte è una lama a doppio taglio...

La Cattrall ha anche ottenuto che nel film Samantha compisse cinquant'anni, ed è molto contenta che il suo personaggio non nasconda questa età. "A cinquant'anni puoi essere ancora donna: puoi fare shopping, avere amici e uscire a pranzo. A cinquant'anni puoi amare ed essere amata." Una strana definizione di "essere donna".

Nel frattempo, sono uscite delle immagini parecchio spoilerose su Charlotte, che nel film apparirà incinta! Per vedere tutte le foto cliccate qui o sull'immagine a lato. Secondo alcune indiscrezioni, la scena si svolge all'esterno di un ristorante, dove i due personaggi hanno un diverbio. Una offesa Charlotte cerca di allontanarsi da Mr. Big, dopo averlo visto (presumibilmente) pranzare con una donna che non è Carrie. Sembra che Charlotte entrerà nel travaglio proprio durante il diverbio, e che sarà proprio Mr. Big di corsa all'ospedale!

In una intervista, tuttavia, Chris Noth ha negato che Charlotte sia incinta nel film. "Le foto di cui parlano tutti. Cosa significa tutto ciò?" ha dichiarato, "Posso solo dire che la stampa non ha capito niente."

Che le cose siano più complicate di quanto appare? Sembra di sì, visto che Noth nega anche che lui e Carrie si sposino nel film: "Avete letto lo script? Non credo. Un sacco di gente parla di una scena in cui io e Carrie ci sposeremmo. Non dirò nè sì né no, ma qualcuno mi ha visto in chiesa con Sarah Jessica Parker? No."

E difatti il sito E!Online sostiene che le foto di Charlotte incinta e di Carrie in abito da sposa faranno parte di un lungo sogno... 

E' comunque quasi certo che i due andranno a vivere assieme. Se ricordate, nell'episodio finale della serie Carrie e Mr. Big si erano riuniti a Parigi: secondo alcune indiscrezioni nel film li vedremo andare a caccia di appartamenti...

Nel cast del film, oltre a Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, anche i loro quattro fidanzati: Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler e Jason Lewis. La trama è ovviamente top-secret: per ora si sa solo che Carrie (Parker) scrive di nuovo per il New York Post, la sua carriera è diventata frenetica ed è costretta a prendere un'assistente, Louise (Jennifer Hudson), per aiutarla a gestire la sua giornata e il suo prezioso tempo libero...

Sex and the City: the Movie, scritto e diretto da Michael Patrick King, produttore della serie, arriva al cinema il 30 maggio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste