Seven Sons: Jae Lee presenta il suo nuovo messia in fuga

Dopo più di 20 anni Jae Lee torna al fumetto indipendente con Seven Sons, incentrato su un ragazzo in fuga che può essere il nuovo messia

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Jae Lee (Inhumans) ha annunciato il suo nuovo fumetto Seven Sons, scritto in collaborazione con Robert Windom (Stars Fell on Alabama) e Kelvin Mao (10 Minutes). Si tratta del primo progetto indipendente del fumettista americano realizzato dai tempi di Hellshock, pubblicato per la prima volta negli USA dal 1994 al 1998.

Seven Sons è stato descritto come un incrocio tra Il fuggitivo e il libro dell'Apocalisse. Il protagonista è Delph, un ragazzo che scappa per salvarsi la vita mentre cerca di scoprire la verità sulla propria identità, dietro la quale potrebbe nascondersi una nuova incarnazione di Cristo.

Assieme all'annuncio è stata lanciata un'asta che offre tre illustrazioni esclusive in formato NTF, disegnate da Lee e colorate da June Chung. Al momento in cui scriviamo, ogni singolo capo d'asta ha superato i 2000$ di offerta. Il fondatore del sito d'asta fumettistiche ComicLink ha dichiarato:

Josh Nathanson - Sono diventato un fan di Jae Lee da quando ho visto per la prima volta il suo stile inconfondibile sulle copertine di Namor nei primi anni '90, ancor prima di concepire ComicLink, che è stata lanciata nel 1996. Sono entusiasta che ComicLink stia presentando la sua prima opera d'arte proposta in formato NTF, in concomitanza con l'annuncio di questa nuova serie.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste