Seven Secrets: primo sguardo al nuovo progetto di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo

I BOOM! Studios hanno diffuso un'anteprima di Seven Secrets, nuovo progetto di Tom Taylor e Daniele di Nicuolo pubblicato sotto l'egida dei BOOM! Studios

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo 12 agosto uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Seven Secrets, nuovo fumetto scritto da Tom Taylor (DCeased) per i disegni di Daniele di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers), i colori di Walter Baiamonte e il lettering di Ed Dukeshire.

Realizzato sotto l’egida dei BOOM! Studios, il progetto è considerato il lancio più importante del 2020 della casa editrice. L’albo d’esordio sarà disponibile con tre copertine variant firmate da Miguel Mercado (Mighty Morphin Power Rangers), Matteo Scalera (Black Science) e InHyuk Lee (Nova).

In queste ore, i BOOM! Studios ha diffuso un’anteprima di alcune tavole tratte da Seven Secrets #1, che abbiamo raccolto nella gallery in fondo all’articolo insieme alle illustrazioni di di Nicuolo e Mercado.

Questa, invece, la sinossi diffusa dalla casa editrice:

Per secoli, l’Ordine si è fidato dei Custodi e dei Detentori per mantenere i Segreti in sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Ma quando la sua roccaforte viene attaccata e i Segreti finiscono in pericolo, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: un nemico che conosce fin troppo bene, disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il nemico, o rischierà di perdere ogni cosa.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste