Seven Deadly Sins: un trailer svela la canzone principale del film animato

Sarà della band di idol Nogizaka46 la canzone principale del film basato su Seven Deadly Sins

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul profilo Twitter del film animato Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky, tratto dal manga Seven Deadly Sins, scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, è stato pubblicato un nuovo video promozionale. Quest'ultimo annuncia che la canzone Sora Tobira, del gruppo di idol Nogizaka46, sarà il brano principale della colonna sonora. Il film uscirà in Giappone il prossimo 18 agosto.

È stato inoltre annunciato che, coloro che compreranno i biglietti in prevendita e una copia del trentatreesimo volume del manga dal sito 7net riceveranno in omaggio un albo di sedici pagine, disegnato dal creatore della serie, che conterrà la storia “del giorno di quell’incidente di dieci anni fa”, mai narrata nei primi diciassette volumi del fumetto.

Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky proporrà una storia originale ideata dallo stesso Suzuki: Meliodas e Hawk raggiungono il Palazzo del Cielo, un luogo che si trova oltre le nuvole in cui tutti gli abitanti possiedono delle ali. Meliodas viene scambiato per un criminale e imprigionato. Nel frattempo, i residenti preparano una cerimonia per difendersi da una feroce bestia che si sveglia ogni 3.000 anni.

Il lungometraggio animato prodotto da A-1 Pictures è diretto da Yasuto Nishikata su sceneggiatura di Makoto Uezu. Kaigo Sasaki è tornato a occuparsi del design dei personaggi dopo aver curato quello dell’anime per la televisione, mentre Hiroyuki Sawano ha composto la colonna sonora. Nel cast vocale sono presenti Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yuki (Diane) e Tatsuhisa Suzuki (Ban).

Seven Deadly Sins viene pubblicato dal 2012 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, e finora è stato raccolto in trentadue volumi. In Italia il manga è proposto da Star Comics, mentre l'adattamento animato è disponibile su Netflix.

The Seven Deadly Sins – Prisoners of the Sky

Fonte: AnimeNewsNetwork

Continua a leggere su BadTaste