Seven Deadly Sins: confermata la fine del manga di Nakaba Suzuki
È stata annunciata la data ufficiale della fine di Seven Deadly Sins, il manga di Nakaba Suzuki pubblicato in Italia da Star Comics
Sul quarantesimo tankobon di Seven Deadly Sins è stato annunciato che la serie si concluderà con la successiva uscita, prevista per il prossimo 15 maggio.
L’editor del manga ha invece diffuso sui social un'immagine a colori facente parte del quarantesimo tankobon, sulla quale è presente una nota scritta da Suzuki che conferma il fatto che manchi un solo numero alla fine.
Seven Deadly Sins ha esordito nel 2012 su Weekly Shonen Magazine (Kodansha), e da esso è stato tratto un adattamento animato di ventiquattro episodi. Uno speciale televisivo in quattro puntate, intitolato Seven Deadly Sins: Signs of Holy War, è uscito nel 2016, mentre la seconda serie composta da altri ventiquattro episodi ha esordito nel 2018. Sempre nello stesso anno è stato realizzato un lungometraggio animato per il cinema, intitolato Prisoners of the Sky.
La storia è incentrata sui Seven Deadly Sins, accusati di aver tentato di rovesciare il regno. Costretti a una vita clandestina, si sono separati per poi essere reclutati dieci anni dopo dalla Principessa Elizabeth.
In Italia, il manga viene pubblicato da Star Comics, mentre la prima serie animata è disponibile su Netflix.
Fonte: Anime News Network