Settimo cielo: Mila Kunis svela il motivo per cui venne scelta per interpretare la "cattiva ragazza" Ashley

Mila Kunis svela il motivo per cui è stata scelta per interpretare la "cattiva ragazza" Ashley nella prima stagione di Settimo cielo

Condividi
TV

Nella nota sitcom Settimo Cielo la tredicenne Mila Kunis ha interpretato, in quattro episodi della prima stagione, Ashley, la "cattiva ragazza" che diventa un'amica di Lucy Camden e finirà per causare qualche problema nella famiglia di quest'ultima. In un'intervista video con Vanity Fair, l'attrice ha rivelato il motivo per cui venne scelta per questo ruolo:

Credo che da bambina le "cattive ragazze" fossero quelle con i capelli scuri e che le ragazze americane più simpatiche fossero quelle bionde. E io chiaramente non ero così. Così da ragazzina ho finito per essere la "ragazza tosta" o la "cattiva" perché avevo i capelli scuri e ricci.

Settimo Cielo è andata in onda in America dal 1996 al 2007 (su WB prima e su The CW poi), La serie segue le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California. I personaggi principali sono il Reverendo Eric Camden, sua moglie Annie e i loro sette figli: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Nel cast Stephen Collins, Catherine Hicks, Barry Watson, David Gallagher e Jessica Biel.

Cosa ne pensate di Mila Kunis in Settimo cielo? Lasciate un commento!

FONTE: Youtube

Continua a leggere su BadTaste