Settimo Cielo: il cast si riunisce dopo 17 anni dal finale
Settimo Cielo: il cast della popolare serie si riunisce dopo 17 anni dal finale
Dopo diciassette anni dalla conclusione delle 11 stagioni di Settimo Cielo, il cast del celebre drama della WB/CW si è riunito. Le immagini condivise da Beverley Mitchell (Lucy) ritraggono i colleghi Camden - Catherine Hicks (Annie), Barry Watson (Matt), David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) - riuniti per la Convention anni '90 a Hartford, Connecticut, suscitando un'ondata di nostalgia tra i fan.
"Il mio cuore è pieno e sono stata così fortunata ad amare e ridere con loro!", ha continuato. "Grazie [That's 4 Entertainment] per averci riunito per la #90sCon. Vi amo @RealBarryWatson #DavidGallagher @MackRosman [e] #CatherineHicks".
View this post on Instagram
Anche Jessica Biel, che ha recitato nello show nei panni di Mary Camden, era presente alla reunion - anche se virtualmente - e la Mitchell ha fatto notare che la sorella nella serie televisiva si è unita ai festeggiamenti via FaceTime. "C'è un sacco di amore in questo gruppo", ha detto.
Leggi anche: Settimo cielo: Mila Kunis svela il motivo per cui venne scelta per interpretare la “cattiva ragazza” Ashley
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Instagram