Sette spoiler su Smallville
I produttori di Smallville hanno rivelato a TVGuide sette spoiler sulle prossime puntate dello show, giunto ormai all'ultima stagione...
Questi sette spoiler svelano plot twist e colpi di scena, quindi siete avvertiti: proseguire nella lettura potrebbe rovinarvi alcune sorprese (anche se alcune notizie le avevamo già date).
In una delle prossime puntate, Clark chiederà la mano di Lois: "Nel giro dei prossimi tre episodi, Clark far la proposta". I produttori non svelano, comunque, se il matrimonio avrà luogo prima del finale della serie, anche se negli episodi successivi verrà pianificato il matrimonio.
Il Vigilante Registration Act, una legge che costringe i supereroi a svelare la propria identità, avrà un ruolo chiave nei prossimi due episodi, e sarà uno dei motivi che causerà il ritorno di Martha Kent (Annette O'Toole). "E farà pressioni su suo figlio".
Aquaman (Alan Ritchson) tornerà più forte e determinato di prima, anche grazie alla nuova moglie Mera. Nel prossimo episodio ci sarà molta azione in stile Justice League, ma anche una svolta nella relazione tra Lois e Clark.
Tess è ufficialmente una Luthor. "Ha i capelli rossi per un motivo!", scherza Peterson. "C'è una storia molto interessante che ha inizio nell'episodio 10, Luthor, e continua per il resto della stagione."
Il ritorno di Lionel Luthor (John Glover) lo vede comparire in un universo alternativo. Non è la prima volta che si parla di universi alternativi in Smallville, ma questa volta avrà un impatto anche nel mondo reale. "Questo universo alternativo è collegato a tutto l'Universo DC, non è stato creato solo per Smallville", anticipa Peterson.
Anche le relazioni sono diverse, in questo universo alternativo. Lois rimane coerente al suo personaggio, e nell'episodio ci sarà "un momento molto bello tra lei e Clark che vi farà credere all'amore vero", spiega la Souders.
Dopo la morte di Chloe per proteggere Oliver (Justin Hartley), la ragazza tornerà all'inizio dell'anno prossimo, e spiegherà dove è stata tutto questo tempo. "I fan di Chloe saranno molto soddisfatti", aggiunge la Souders.
Molto presto Clark avrà i suoi iconici occhiali. "Abbiamo mostrato tutti i passaggi del coming out quest'anno, tra Oliver, Supergirl e il VRA. Tutto questo ha insegnato a Clark che quando esci allo scoperto, devi farlo bene, e puoi farlo solo quando sei pronto..."
In Italia, nel 2010, è stata trasmessa su Steel, canale di Mediaset Premium Gallery, la nona stagione, mentre per quanto riguarda la decima stagione non si sa ancora nulla.