Sette clip da Alex Cross

Questo venerdì uscirà negli Stati Uniti Alex Cross, il thriller diretto da Rob Cohen; Collider ha pubblicato un montaggio di sette scene dal film... 

Condividi

Uscirà questo venerdì megli Stati Uniti Alex Cross, adattamento del romanzo di James Patterson prodotto dalla Summit Entertainment e diretto dal regista del primo Fast & Furious Rob Cohen.

Collider ha pubblicato un montaggio di sette clip tratte dal film:

La Summit ha fissato per il 26 ottobre 2012 l'uscita del film. Matthew Fox (Lost) interpreta il ruolo di Michael Sullivan, killer professionista noto come il Macellaio di Sligo: il quale, dopo aver visto vanificato un suo piano dall'intervento di Cross, decide di consumare la sua vendetta personale con l'efferato omicidio della moglie del protagonista. A quel punto la vicenda si trasformerà in uno scontro personale tra i due.
 
La pellicola sarà diretta da Rob Cohen (The Fast and The Furious, Stealth – Arma suprema) e prodotta dalla QED. La sceneggiatura di Marc Moss è stata rivista dallo stesso Cohen, che ha modificato lo script inserendo alcune svolte per differenziare la trama dal romanzo d'origine.

Continua a leggere su BadTaste