Seth Rogen spiega perché non farebbe mai e poi mai un sequel di Superbad
In una chiacchierata fatta con Lad Bible, Seth Rogen ha spiegato perché non farebbe mai e poi mai un sequel di Superbad, uscito nel 2007
In una chiacchierata fatta con Lad Bible, Seth Rogen ha spiegato perché non farebbe mai e poi mai un sequel della fortunatissima commedia con Jonah Hill, Michael Cera e Christopher Mintz-Plasse diretta da Greg Mottola e scritta da Rogen insieme al suo socio abituale Evan Goldberg.
Credo che di tutti i film che ho fatto, Superbad sia quello che, al 100%, non andrei mai e poi mai a toccare. In tutta onestà non penso abbia bisogno di miglioramenti, spin-off o robe del genere. Sono incredibilmente orgoglioso di quel film che, anche oggi, regge ancora benissimo - la gente continua a guardarlo, i ragazzini delle superiori mi contattano per dirmi che l'hanno visto per la prima volta e l'hanno amato. Si è creato il suo status di ottimo film sulle scuole superiori. E sono letteralmente terrorizzato al pensiero di poterlo danneggiare in qualche modo con un sequel o uno spin-off non all'altezza. Ho raggiunto davvero così pochi risultati degni di nota che sono inorridito al pensiero di ca**eggiare con quelli.
Costato venti milioni di dollari, ne ha poi incassati ben 170 al botteghino worldwide.
Abbiamo cercato duramente di farne un altro. Grazie al Sony hack puoi trovare in rete le vere mail con le quali la Sony ha deciso di “uccidere” il film e di non farlo. Anni fa eravamo davvero molto interessati a realizzarlo, ma la Sony non era interessata. Penso che probabilmente abbiamo chiesto troppi soldi e loro non volevano darceli.
Cosa ne pensate di quanto detto da Seth Rogen su Superbad? Ditecelo nei commenti!