Seth Rogen non ha potuto inserire una PlayStation Sony in Strafumati, film prodotto proprio dalla Sony

Anche Seth Rogen ieri ha festeggiato, a modo suo, l'uscita di PlayStation 5, con un aneddoto collegato alla lavorazione di Strafumati

Condividi

Anche Seth Rogen ieri ha festeggiato, a modo suo, l'uscita di PlayStation 5, la nuova console targata Sony, regalandoci un aneddoto collegato alla macchina e alla lavorazione di Strafumati, lo stoner movie del 2008 diretto da David Gordon Green interpretato dal già citato Seth Rogen, James Franco e Danny McBride: costato 27 milioni di dollari ne ha poi incassati, solo al cinema, più di 100. Il celebre comedian ha rivelato, con un Tweet, che la Sony non diede il permesso per l'apparizione di una PlayStation nella lungometraggio (prodotto sempre dal colosso giapponese tramite la divisione cinematografica americana).

Il motivo di tale divieto non viene spiegato da Seth Rogen, ma è abbastanza facile capire che, con tutta probabilità, la compagnia non voleva associare i videogiochi e l'utilizzo di marijuana.

Nella discussione è intervenuta anche Kim Caramele, sorella minore di Amy Schumer e sua produttrice, che ha raccontato come, nonostante abbia appena scritto un film proprio per la Sony, la multinazionale non le ha consentito d'inserire una clausola di prelazione sulla PlayStation 5 nel suo contratto:

Seth Rogen si è beccato anche un "pernacchione" da parte di Antony Starr, il Patriota di The Boys, l'acclamata serie TV prodotta proprio da Rogen:

https://twitter.com/antonystarr/status/1329533964571324419?s=20

Nel corso dell'estate, partecipando allo show di Howard Stern (via Deadline) Seth Rogen aveva spiegato perché la major non ha mai accettato di produrre uno Strafumati 2:

Abbiamo cercato duramente di farne un altro. Grazie al Sony hack puoi trovare in rete le vere mail con le quali la Sony ha deciso di “uccidere” il film e di non farlo. Anni fa eravamo davvero molto interessati a realizzarlo, ma la Sony non era interessata. Penso che probabilmente abbiamo chiesto troppi soldi e loro non volevano darceli.

Stando ai dettagli emersi dal suddetto Sony Hack, Seth Rogen and co avevano chiesto 50 milioni di budget allo studio che, però, non voleva superare i 45 milioni.

Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Seth Rogen su Strafumati e il divieto di inserire una PlayStation nella pellicola? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste