Seth Rogen non ha potuto inserire una PlayStation Sony in Strafumati, film prodotto proprio dalla Sony
Anche Seth Rogen ieri ha festeggiato, a modo suo, l'uscita di PlayStation 5, con un aneddoto collegato alla lavorazione di Strafumati
Fun fact: Sony would not clear the #Playstation for use in Pineapple Express (a Sony movie.)
— Seth Rogen (@Sethrogen) November 19, 2020
Nella discussione è intervenuta anche Kim Caramele, sorella minore di Amy Schumer e sua produttrice, che ha raccontato come, nonostante abbia appena scritto un film proprio per la Sony, la multinazionale non le ha consentito d'inserire una clausola di prelazione sulla PlayStation 5 nel suo contratto:
Another fun fact: I just wrote a movie for Sony and as part of my deal, I asked if they would let me pre-order the #PS5 They said NOPE.
— Kim Caramele (@kimcaramele) November 19, 2020
Seth Rogen si è beccato anche un "pernacchione" da parte di Antony Starr, il Patriota di The Boys, l'acclamata serie TV prodotta proprio da Rogen:
Nel corso dell'estate, partecipando allo show di Howard Stern (via Deadline) Seth Rogen aveva spiegato perché la major non ha mai accettato di produrre uno Strafumati 2:
Abbiamo cercato duramente di farne un altro. Grazie al Sony hack puoi trovare in rete le vere mail con le quali la Sony ha deciso di “uccidere” il film e di non farlo. Anni fa eravamo davvero molto interessati a realizzarlo, ma la Sony non era interessata. Penso che probabilmente abbiamo chiesto troppi soldi e loro non volevano darceli.
Stando ai dettagli emersi dal suddetto Sony Hack, Seth Rogen and co avevano chiesto 50 milioni di budget allo studio che, però, non voleva superare i 45 milioni.
Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Seth Rogen su Strafumati e il divieto di inserire una PlayStation nella pellicola? Ditecelo nei commenti!