Seth Rogen dice no a Ghostbusters 3

Proprio quando Bill Murray si dimostra finalmente aperto a Ghostbusters 3, Seth Rogen, addocchiato come uno dei papabili nuovi Acchiappafantasmi, getta fango sul progetto...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

C'è ancora parecchia confusione attorno a Ghostbusters 3: se il film sembra essere ormai in lavorazione, bisogna però ancora appurare chi sarà coinvolto e in quale ruolo. I protagonisti originali dovrebbero tortare, compreso Bill Murray che ultimamente si è detto aperto a un nuovo sequel, ma a quanto pare dovrebbero passare il testimone a una squadra di Acchiappafantasmi più giovani (e i nomi fatti sono molteplici).

Lo script è attualmente nelle mani di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office), e si parla di un coinvolgimento nientemeno che di Judd Apatow. Da quando il nome di Apatow ha iniziato a circolare, da subito tutti hanno pensato che uno dei quattro nuovi Ghostbusters sarebbe stato Seth Rogen.
Intervistato da Collider, Rogen non solo ha negato di esser stato contattato, ma ha anche denigrato il progetto:

Difficile immaginare che possa uscirne qualcosa di buono, non trovate? Da fan del film, sono il primo ad essere scettico. Suona come un'idea terribile la prima volta che la senti. A prima vista sembra la peggiore idea mai partorita. Non so. Forse. Cioè, dovrebbe essere uno script eccezionale.

Con questo sembra abbastanza evidente che Rogen non ha nulla a che fare con il progetto, e da come ne parla possiamo ipotizzare che nemmeno l'amico Judd Apatow sia coinvolto (ma sono solo supposizioni).
In molti sembrano concordare con le parole di Rogen, ma Ghostbusters è un franchise potenzialmente ancora molto redditizio e la Sony ha tutti gli interessi a portarlo avanti.
Con o senza di loro... 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste