Seth Rogen consigliò a Jonah Hill di rifiutare una parte in Transformers
Seth Rogen ha ricordato un momento in cui consigliò al suo grande amico Jonah Hill di non accettare un ruolo in un film di Transformers
Condividi
Nel corso di una lunga intervista per The New York Times, Seth Rogen ha parlato della sua carriera e ha ricordato un momento in cui consigliò al suo grande amico Jonah Hill di non accettare un ruolo in un film di Transformers.
Per restare in tema Spielberg e Rogen, ricordiamo che l'attore interpreterà lo zio preferito del leggendario regista nel suo nuovo film.
Accanto a lui troveremo Michelle Williams nei panni della madre del regista, mentre prosegue la ricerca di un giovane attore che interpreti il personaggio protagonista (che non si chiamerà Steven). La storia sarà in parte ambientata a Phoenix, in Arizona.
Continua a leggere su BadTaste
"Lo capisco, se Steven Spielberg ti chiama e ti chiede di fare una cosa, è difficile rifiutare" ha convenuto l'attore. Ciò che suggerì al suo amico fu di rimboccarsi le maniche e puntare su qualcosa di suo. "Vuoi fare un film sui robot che se le danno? Fattene uno tuo. Puoi farlo. Adesso puoi".
LEGGI ANCHE: Facciamola finita: Seth Rogen sulla volta che Emma Watson abbandonò il set per una scena troppo spinta
Le riprese partiranno, se tutto andrà secondo i piani, a luglio, mentre il film uscirà nel 2022.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito!