Seth Rogen alieno digitale in Paul

Seth Rogen entra a far parte del cast di Paul, la nuova commedia fantascientifica con Simon Pegg e Nick Frost e diretta da Greg Mottola, regista di Superbad. Rogen sarà un alieno creato in digitale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Variety annuncia il cast ufficiale di Paul, la commedia fantascientifica di Greg Mottola (regista di Superbad e Adventureland) scritta da Simon Pegg (lo Scotty di Star Trek) e Nick Frost (i due hanno scritto Shaun of the Dead e Hot Fuzz).

Il film racconta il viaggio di due ragazzi inglesi che, dopo essere stati al Comic-Con di San Diego, decidono di imbarcarsi in un viaggio verso l'Area 51. Sulla strada incontrano un alieno di nome Paul, il quale gli chiede di aiutarlo a fuggire dal Governo degli Stati Uniti. Ovviamente si tratta di una commedia "geek", ricca di riferimenti a Guerre Stellari, Ritorno al Futuro e altri grandi classici della fantascienza.

Nel cast, a fianco di Pegg e Frost (che sono i protagonisti) ci saranno Seth Rogen (darà voce all'alieno, realizzato in animazione 3D ed effetti reali), Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader e Jane Lynch. Le riprese stanno per iniziare.

Diretto da Greg Mottola (Superbad, Adventureland), Paul uscirà nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste