Seth MacFarlane: "Vorrei che I Griffin non andasse in onda su Fox"

Seth MacFarlane si è scagliato ancora una volta contro Fox, il network che trasmette I Griffin, ironizzando sulla sua "relazione" con la NBCU

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Seth MacFarlane non è mai stato uno che le manda a dire: il creatore de I Griffin si è sempre espresso molto liberamente su Fox e sulla sua proprietà, soprattutto sull'orientamento politico che il network da sempre ostenta, in particolare nel suo canale di notizie Fox News.

E su Twitter, qualche giorno fa, il produttore si è sbilanciato ancora una volta esprimendo imbarazzo circa il suo rapporto professionale con la rete televisiva della famiglia Murdoch, che negli anni ha sostenuto molto Donald Trump:

Il recente editoriale di Tucker Carlson, ancora una volta, mi ha fatto sperare che I Griffin andasse in onda su un'altro canale. Guardate, Fox, sappiamo benissimo che il nostro matrimonio non funziona più. Facciamo sesso solo una volta all'anno, non vado d'accordo con tua madre e beh... Ho una storia con la NBC.

Il riferimento è all'accordo da 200 milioni di dollari siglato un anno e mezzo fa da MacFarlane con la NBC Universal Content Studios, lasciando la 20th Century Fox Television (passata di proprietà alla Disney e ora nota come 20th Television). A settembre dell'anno scorso, I Griffin è stato rinnovato da Fox fino alla stagione 21, che andrà in onda nell'inverno 2022/2023. The Orville per la sua terza stagione si sposterà su Hulu, mentre American Dad! nel 2014 si è spostato su TBS dove è stato rinnovato fino alla stagione 19.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste