Seth MacFarlane parla di It's a Trap e dei prossimi special dei Griffin
Il creatore dei Griffin, nel presentare la terza parodia di Guerre Stellari, parla del rapporto con la Lucasfilm e del futuro...
I nostri fan conoscono i film di Guerre Stellari dall'inizio alla fine. Ogni volta che ci scherziamo in un episodio dei Griffin, apriamo un riferimento comune con i fan. Fare questi film non è stato qualcosa di programmato, finché non abbiamo iniziato ad avere a che fare con la Lucasfilm. Li abbiamo trovati molto entusiasti e accomodanti. Abbiamo pensato "Beh, se sono così simpatici, vediamo se gli dà fastidio se facciamo degli interi film". E loro sono stati immediatamente al gioco.
Terminata questa esperienza, il prossimo progetto di "special" potrebbe essere dedicato a Star Trek - ma senza fretta:
In questo capitolo finale, parodia del Ritorno dello Jedi, Luke e Leila devono viaggare verso Tatooine per salvare Han Solo (Peter) infiltrandosi nella fortezza di Jabba (Joe). Una volta liberi, si uniranno ai ribelli e a una tribù di Ewok per combattere l’Impero sulla luna boscosa di Endor. Nel frattempo l’Imperatore (Carter Pewtershcmidt) e Darth Vader (Stewie) cospirano per portare Luke sul lato oscuro, e il giovane Skywalker intende risvegliare lo spirito Jedi di suo padre. La guerra civile galattica infuria, e le forze ribelli sono pronte ad attaccare la Seconda Morte Nera, apparentemente indifesa, in una battaglia che deciderà il destino della galassia.
Fonte: TVSquad