Seth MacFarlane parla di It's a Trap e dei prossimi special dei Griffin

Il creatore dei Griffin, nel presentare la terza parodia di Guerre Stellari, parla del rapporto con la Lucasfilm e del futuro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dell'uscita in Home Video di It's A Trap, terza parodia di Star Wars dei Griffin, il creatore dello show Seth MacFarlane ha parlato dello special in una intervista a TV Squad:

star wars special griffinI nostri fan conoscono i film di Guerre Stellari dall'inizio alla fine. Ogni volta che ci scherziamo in un episodio dei Griffin, apriamo un riferimento comune con i fan. Fare questi film non è stato qualcosa di programmato, finché non abbiamo iniziato ad avere a che fare con la Lucasfilm. Li abbiamo trovati molto entusiasti e accomodanti. Abbiamo pensato "Beh, se sono così simpatici, vediamo se gli dà fastidio se facciamo degli interi film". E loro sono stati immediatamente al gioco.

Terminata questa esperienza, il prossimo progetto di "special" potrebbe essere dedicato a Star Trek - ma senza fretta:

Sono davvero stancanti da fare. E' come fare un film contemporaneamente alla serie TV. Con l'animazione, in particolare, c'è tantissimo lavoro da fare. Ci penseremo dopo una pausa...

In questo capitolo finale, parodia del Ritorno dello Jedi, Luke e Leila devono viaggare verso Tatooine per salvare Han Solo (Peter) infiltrandosi nella fortezza di Jabba (Joe). Una volta liberi, si uniranno ai ribelli e a una tribù di Ewok per combattere l’Impero sulla luna boscosa di Endor. Nel frattempo l’Imperatore (Carter Pewtershcmidt) e Darth Vader (Stewie) cospirano per portare Luke sul lato oscuro, e il giovane Skywalker intende risvegliare lo spirito Jedi di suo padre. La guerra civile galattica infuria, e le forze ribelli sono pronte ad attaccare la Seconda Morte Nera, apparentemente indifesa, in una battaglia che deciderà il destino della galassia.

Attualmente negli Stati Uniti è in corso la nona stagione dei Griffin su FOX, in Italia deve ancora andare in onda l’ottava.

Fonte: TVSquad

Continua a leggere su BadTaste