Seth Green parla della serie CG comica di Star Wars
Qualche mese fa la Lucasfilm ha annunciato una nuova serie animata di Star Wars concentrata sugli aspetti comici della saga. Ora, il produttore di Robot Chicken Seth Green parla per la prima volta della cosa...
Fonte: mtv
Qualche settimana fa riportavamo l'annuncio che la Lucasfilm sta sviluppando assieme allo sceneggiatore TV del Daily Show Brendan Hay e ai produttori di Robot Chicken Seth Green e Matthew Seinreich una nuova serie comica, realizzata in animazione, di Guerre Stellari.Durante gli MTV Movie Awards Seth Green è stato intervistato e ha parlato della serie, rivelando che lo sviluppo è ancora nella fase iniziale:
Ma dopo questa premessa, Green ha comunque aggiunto qualche piccolo dettaglio:E' veramente troppo presto per parlarne, quando ci sarà roba interessante di cui parlare ve lo farò sapere. La gente tende a male interpretare, quindi non voglio sbilanciarmi.
Sarà in CGI, sarà molto divertente e sarà uno Star Wars che non avete mai visto prima. Ci saranno alcuni personaggi riconoscibili, ma abbiamo tra le mani un intero universo, quindi ci dirigeremo dove avvengono le parti veramente divertenti.
Dal punto di vista della timeline, al momento non ne stiamo ancora discutendo. Tuttavia non sarà post-Ritorno dello Jedi.
Speriamo di scoprire qualcosa di più nei prossimi mesi...