Seth Green non "incasinerà" Star Wars

Seth Green e Matthew Senreich parlano del terzo speciale di Robot Chicken dedicato a Guerre Stellari, ma anche della nuova serie animata in CGI che realizzeranno con la Lucasfilm, concentrata sugli aspetti comici della saga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IO9

Parlando a IO9, Seth Green ha svelato qualche nuovo dettaglio (soprattutto temporale) sulla nuova serie/commedia di Star Wars che lui e l'altro produttore di Robot Chicken Matthew Senreich realizzeranno insieme a Brendan Hay.

Senreich e Green sono al lavoro sul terzo speciale di Robot Chicken dedicato alla saga, ed è quello a cui stanno pensando ora, come spiega Senreich:

Al momento stiamo pensando allo speciale di Star Wars. E' una di quelle cose nelle quali i personaggi ormai hanno sviluppato una loro personalità, vivono di vita propria, ed è diventato naturale che ne risultino scene comiche.

Senreich ha visto la saga di Lucas centinaia di migliaia di volte, mentre Green è meno esperto - anche se ha visto l'Impero Colpisce Ancora almeno dieci volte. Ed è Green a specificare che ci vorrà molto tempo prima che la serie CGI comica realizzata con la Lucasfilm veda la luce:

Devono passare almeno due anni prima che qualcuno possa dire qualcosa di veramente reale a riguardo. Siamo agli inizi, ma sarà fantastico. E lo prometto: non incasineremo Star Wars. La prenderemo seriamente, non ci approfitteremo della vostra fiducia.

Recentemente, Green aveva svelato i primi dettagli sulla serie:

Sarà in CGI, sarà molto divertente e sarà uno Star Wars che non avete mai visto prima. Ci saranno alcuni personaggi riconoscibili, ma abbiamo tra le mani un intero universo, quindi ci dirigeremo dove avvengono le parti veramente divertenti.

Dal punto di vista della timeline, al momento non ne stiamo ancora discutendo. Tuttavia non sarà post-Ritorno dello Jedi.

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste