Sesame Street è diventato improvvisamente trending su Twitter dopo un post di Donald Trump

Sesame Street e in particolare il personaggio del Conte vampiro sono diventati all'improvviso trending su Twitter dopo un post di Donald Trump.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Sesame Street e in particolare il personaggio del Conte vampiro sono diventati all'improvviso trending su Twitter dopo un post di Donald Trump. Nelle fasi concitate che stanno accompagnando il conteggio di voti per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, l'attuale presidente ha scritto sul social "Stop the count", cioè la richiesta di fermare il conteggio dei voti. In inglese però il messaggio si presta ad un gioco di parole tra "fermate il conteggio" e "fermate il conte", e in molti ne hanno approfittato per fare ironia attraverso vari messaggi:

Fermate il conte.

È un vampiro a cui è stato permesso di vagare libero per Sesame Street per decenni, prosciugando chiaramente il sangue di residenti, bambini e muppet senza conseguenze.

Deve essere fermato!

https://twitter.com/MckennaMess/status/1324139871691177984

Abbiamo bisogno di lui su un volo da Sesame Street al Nevada al più presto ...

Fermare il conte? Quale conte? Conte Dracula? Il conte di Sesame Street? Conte Chocula?

Quando uno dei muppet di Sesame Street scappa col tuo portafogli:

https://twitter.com/ChrisMESA96/status/1324358322464546816

Io quando il conte di Sesame Street raggiunge un numero che ancora non ho imparato.

https://twitter.com/UberKryptonian/status/1324374084302626816

Perché il presidente degli Stati Uniti vuole vendicarsi di un pupazzo di Sesame Street?

Al di là dell'ironia su Twitter, e del risultato delle elezioni, Donald Trump continuerà ad essere raccontato in tv. Recentemente è stato infatti annunciato che il documentario You’ve Been Trumped diventerà una serie televisiva prodotta da Vertigo Films, già artefice del successo di Britannia. Il film del 2011 raccontava i tentativi di Donald Trump legati al progetto di costruire un campo da golf in mezzo a una riserva naturale scozzese. Lo show racconterà in che modo la Trump Organization ha causato il caos nella comunità locale durante il suo progetto di costruire un resort lussuoso. Molti membri della comunità hanno resistito, come il contadino Michael Forbes che ha poi conquistato il premio Scozzese dell’anno nel 2012 per i suoi forzi, ritrovandosi anche alle prese con Andy Murray e Billy Connolly.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste