Servant 4: gli storyboard del penultimo episodio in attesa dell'atteso finale della serie

In attesa del finale della serie, online sono stati condivisi gli storyboard del penultimo episodio della stagione 4 di Servant

Condividi
Spoiler Alert

Servant sta per arrivare alla sua conclusione e, in attesa di poter vedere l'epilogo della storia, online sono stati condivisi gli storyboard del penultimo episodio della stagione 4.

Il post è accompagnato da una didascalia in cui si spiega:

Rimane solo il quarantesimo capitolo. Date uno sguardo ravvicinato ai momenti che hanno condotto all'epico finale di Servant.

https://www.instagram.com/p/Cp03qqyPfc-/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Dopo il finale ricco di suspense della terza stagione, la quarta porta la storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l’intera città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo di Leanne, ma anche con la consapevolezza che Dorothy si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande trovano finalmente una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?

Servant è interpretato da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, che tornano nei panni dei loro personaggi per la stagione finale.

Oltre a Shyamalan, la serie è prodotta da Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Taylor Latham, Larissa E. Michel, Steve Tisch e Todd Black. 

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate degli storyboard del penultimo episodio della stagione 4 di Servant? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste