Serie TV di Shadowhunters: scelti gli interpreti di Simon e Isabelle

La serie TV di Shadowhunters ha trovato gli interpreti dei personaggi di Simon, il migliore amico di Clary, e Isabelle Lightwood, la sorella di Alec

Condividi
Dopo aver affidato a Dominic Sherwood il ruolo di Jace, il casting della serie TV di Shadowhunters - nuovo show ordinato dalla ABC Family tratto dalla saga The Mortal Instruments di Cassandra Clare  - prosegue spedito e trova gli interpreti di Simon e Isabelle: i due personaggi saranno affidati, rispettivamente, ad Alberto Rosende (Blue Bloods) ed Emeraude Toubia.

Lo show sarà composto da episodi della durata di un’ora e seguirà quanto accade dopo la scoperta della giovane Clary riguardanti le sue origini, metà umane metà angeliche, che la rendono una shadowhunter e cioè una cacciatrice di demoni. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon e ad altri shadowhunters: Alec e Isabelle Lightwood, e il misterioso Jace - al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste