La serie tv basata su "Halo" verrà sviluppata nonostante la chiusura di Xbox Entertainment Studios
La serie televisiva ispirata al videogioco Halo continuerà a essere sviluppata nonostante la chiusura di Xbox Entertainment Studios
Lo studio, secondo alcune fonti di The Hollywood Reporter, non aveva abbastanza capacità di focalizzarsi su degli obiettivi precisi ed era assente una chiara strategia di programmazione, fattori che hanno causato ritardi e problemi.
Microsoft aveva seguito le orme di Netflix, Amazon, Hulu, AOL e Yahoo e poteva contare sul vantaggio di sfruttare una piattaforma consolidata che ha al suo attivo già oltre 48milioni di utenti.
Per rimanere fedeli allo spirito di Xbox, inoltre, si svilupperanno solo i potenziali show esistenti dedicati a saghe e marchi già conosciuti o le potenziali serie che possiedono la prospettiva di diventare un franchise. Alcuni dei titoli che sarebbero dovuti approdare nella programmazione di Xbox, inoltre, potrebbero presto essere venduti a altre emittenti come Jash Presents Rubberhead, con protagonisti anche Michael Cera e Sarah Silverman.
Fonte: The Hollywood Reporter